FANDOM


BlackwingAuroratheNorthernLights-TF05-JP-VG
22px-Flag of Italy.svgItaliano Alanera - Aurora l'Aurora Boreale
22px-Flag of the United Kingdom.svgInglese Blackwing - Aurora the Northern Lights
22px-Flag of France.svgFrancese Aile Noire - Aurora la Lumière du Nord
22px-Flag of Spain.svgSpagnolo Alanegra - Aurora Boreal
22px-Flag of Germany.svgTedesco Schwarzflügel - Aurora das Nordlicht
22px-Flag of Greece.svgGreco Μαύρο Φτερό - Αυγή τα Βορινά Φώτα
22px-Flag of Portugal.svg Portoghese Asanegra - Aurora Boreal
22px-Flag of Japan.svg Giapponese(Kanji) BF-極光のアウロラ
22px-Flag of Japan.svg Giapponese(Kana) ブラックフェザー-きょっこうのアウロラ
22px-Flag of Japan.svg Fonetico Burakku Fezā - Kyokkō no Aurora
22px-Flag of Japan.svg Tradotto Piuma Nera - Aurora la Luce Polare
Attributo LUCE
Livello 10
Tipo Bestia Alata/Effetto
ATK / DEF ?/0
Numero della Carta 04068622
Tipologia di Effetto Evocazione, Ignizione
Set del TCG
Archetipo Alanera
Restrizione Attuale Nessuna
Ulteriori Informazioni Pagina di Yu-Gi-Oh! Wikia
Effetto Questa carta non può essere Evocata Normalmente o Posizionata. Questa carta non può essere Evocata Specialmente se non rimuovendo dal gioco 2 mostri scoperti che controlli ( 1 TunerAlanera” e 1 non-Tuner ). Una volta per turno, puoi rimuovere dal gioco 1 Mostro SynchroAlanera” dal tuo Extra Deck. Il nome, l'ATK e gli effetti di questa carta diventano gli stessi di quel mostro, fino all'End Phase.

Informazioni


Aggiuntive

Galleria - Rulings - Errata - Tips - Apparizioni -Trivia - Nomi