FANDOM


BlackwingEtesianofTwoSwords-TF05-JP-VG
22px-Flag of Italy.svgItaliano Alanera - Etesian delle Due Spade
22px-Flag of the United Kingdom.svgInglese Blackwing - Etesian of Two Swords
22px-Flag of France.svgFrancese Aile Noire - Etesia La Double Lame
22px-Flag of Spain.svgSpagnolo Alanegra - Etesian de las Dos Espadas
22px-Flag of Germany.svgTedesco Schwarzflügel - Meltemi mit zwei Schwertern
22px-Flag of Greece.svgGreco Μαύρο Φτερό - Μελτέμι Δύο Σπαθιών
22px-Flag of Portugal.svg Portoghese Asa Negra - Etesian das Duas Espadas
22px-Flag of Japan.svg Giapponese(Kanji) BF-二の太刀のエテジア
22px-Flag of Japan.svg Giapponese(Kana) ブラックフェザーにのたちのエテジア
22px-Flag of Japan.svg Fonetico Burakku Fezā - Ni no Tachi no Etejia
22px-Flag of Japan.svg Tradotto Piuma Nera - Etesian delle Due Lunghe Lame
Attributo OSCURITA'
Livello 3
Tipo Bestia Alata/Effetto
ATK / DEF 400/1600
Numero della Carta 78564023
Tipologia di Effetto Innescato
Set del TCG
Archetipo Alanera
Restrizione Attuale Nessuna
Ulteriori Informazioni Pagina di Yu-Gi-Oh! Wikia
Effetto Se un mostro "Alanera" combatte con un mostro dell'avversario e quel mostro dell'avversario è ancora sul Terreno alla fine del Damage Step, puoi mandare questa carta dalla tua mano al Cimitero per infliggere 1000 danni al tuo avversario

Informazioni



Aggiuntive

Galleria - Rulings - Errata - Tips - Apparizioni -Trivia - Nomi

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale