FANDOM


OutoftheBlue-TF06-JP-VG
22px-Flag of Italy.svgItaliano All'Improvviso
22px-Flag of the United Kingdom.svgInglese Out of the Blue
22px-Flag of France.svgFrancese Sans Avertissement
22px-Flag of Spain.svgSpagnolo De Repente
22px-Flag of Germany.svgTedesco Aus heiterem Himmel
22px-Flag of Japan.svg Giapponese(Kanji) 急転直下
22px-Flag of Japan.svg Giapponese(Kana) きゅうてんちょっか
22px-Flag of Japan.svg Fonetico Kyūtenchokka
Tipo Magia
Categoria Continua
Numero della Carta 79718768
Restrizione Attuale Nessuna ( fino a 3 copie )
Ulteriori Informazioni Pagina di Yu-Gi-Oh! Wikia
Set del TGC
Effetto

Distruggi questa carta se il tuo avversario attiva una carta o effetto che ha come bersaglio una o più carte nel suo Cimitero. Quando questa carta viene distrutta da questo effetto e mandata al Cimitero il tuo avversario mischia tutte le carte del suo Cimitero nel suo Deck.

Informazioni


Aggiuntive

Galleria - Rulings - Errata - Tips - Trivia - Nomi - Apparizioni

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale