FANDOM


HarvestAngelofWisdom-TF04-JP-VG.jpg
22px-Flag of Italy.svg.pngItaliano Angelo Mietitore della Saggezza
22px-Flag of the United Kingdom.svg.pngInglese Harvest Angel of Wisdom
22px-Flag of France.svg.pngFrancese Moisson, Ange de la Sagesse
22px-Flag of Spain.svg.pngSpagnolo Ángel Cosechador de la Sabiduría
22px-Flag of Germany.svg.pngTedesco Ernteengel der Weisheit
22px-Flag of Greece.svg.pngGreco Θεριστής Άγγελος της Σοφίας
22px-Flag of Portugal.svg.png Portoghese Anjo Conselheiro do Conhecimento
22px-Flag of Japan.svg.png Giapponese(Kanji) 智天使ハーヴェスト
22px-Flag of Japan.svg.png Giapponese(Kana) ちてんしハーヴェスト
22px-Flag of Japan.svg.png Fonetico Chitenshi Hāvesuto
22px-Flag of Japan.svg.png Tradotto Saggio Angelo Mietitore
Attributo LUCE
Livello 4
Tipo Fata/Effetto
ATK / DEF 1800/1000
Numero della Carta 85399281
Tipologia di Effetto Innescato
Set del TCG
  • Crocevia del Chaos: Edizione Speciale
  • Attacco di Neos
Restrizione Attuale proibita
Ulteriori Informazioni Pagina di Yu-Gi-Oh! Wikia
Effetto Quando questa carta è distrutta in battaglia e mandata al Cimitero, puoi aggiungere 1 Carta Contro-Trappola dal tuo Cimitero alla tua mano.

Informazioni

Aggiuntive

Galleria - Rulings - Errata - Tips - Apparizioni - Trivia - Nomi

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale