Fandom

Yugioh Italian Wiki

Arcisignore Kristya

2 856pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
ArchlordKristya-TF04-JP-VG.png
22px-Flag of Italy.svg.pngItaliano Arcisignore Kristya
22px-Flag of the United Kingdom.svg.pngInglese Archlord Kristya
22px-Flag of France.svg.pngFrancese Archange Kristya
22px-Flag of Spain.svg.pngSpagnolo Señor Supremo Kristya
22px-Flag of Germany.svg.pngTedesco Erzherrscher Kristya
22px-Flag of Greece.svg.pngGreco Αρχιλορδος Kristya
22px-Flag of Portugal.svg.png Portoghese Arquelorde Kristya
22px-Flag of Japan.svg.png Giapponese(Kanji) 大天使クリスティア
22px-Flag of Japan.svg.png Giapponese(Kana) だいてんしクリスティア
22px-Flag of Japan.svg.png Fonetico Daitenshi Kurisutia
22px-Flag of Japan.svg.png Tradotto Arcangelo Christia
Attributo LUCE
Livello 8
Tipo Fata/Effetto
ATK / DEF 2800/2300
Numero della Carta 59509952
Tipologia di Effetto Evocazione, Innescato, Continuo
Set del TCG
Restrizione Attuale Nessuna
Ulteriori Informazioni Pagina di Yu-Gi-Oh! Wikia
Effetto Se hai esattamente 4 mostri di Tipo Fata nel tuo Cimitero, puoi Evocare Specialmente questa carta dalla tua mano. Quando lo fai, aggiungi 1 mostro di Tipo Fata dal Cimitero alla tua mano. Nessun giocatore può Evocare Specialmente mostri. Se questa carta scoperta sta per essere mandata dal Terreno al Cimitero viene invece fatta tornare in cima al Deck del proprietario.

Informazioni


Aggiuntive

Galleria - Rulings - Errata - Tips - Apparizioni - Trivia - Nomi

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso