FANDOM


GlowUpBulb-TF05-JP-VG.png
22px-Flag of Italy.svg.pngItaliano Bulbo Luminoso
22px-Flag of the United Kingdom.svg.pngInglese Glow-Up Bulb
22px-Flag of France.svg.pngFrancese Bulbe Luisant
22px-Flag of Spain.svg.pngSpagnolo Bulbo Brillante
22px-Flag of Germany.svg.pngTedesco Aufblühende Blumenzwiebel
22px-Flag of Portugal.svg.png Portoghese Bulbo Brilhante
22px-Flag of Japan.svg.png Giapponese(Kana) グローアップ・バルブ
22px-Flag of Japan.svg.png Fonetico Gurōappu Barubu
22px-Flag of Japan.svg.png Tradotto Bulbo Crescente
Attributo TERRA
Livello 1
Tipo Pianta/Tuner
ATK / DEF 100/100
Numero della Carta 67441435
Tipologia di Effetto InnescatoCondizione
Set del TCG
Restrizione Attuale Proibita (non è permesso inserirla nel Deck)
Ulteriori Informazioni Pagina di Yu-Gi-Oh! Wikia
Effetto Puoi mandare la prima carta del tuo Deck al Cimitero ed Evocare Specialmente questa carta dal tuo Cimitero.Ogni giocatore può utilizzare l'effetto di "Bulbo Luminoso" una sola volta per Duello.

Informazioni


Aggiuntive

Galleria - Rulings - Errata - Tips - Trivia - Nomi - Apparizioni

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale