FANDOM


Cartauto D
22px-Flag of Italy.svgItaliano Cartauto D
22px-Flag of the United Kingdom.svgInglese Cardcar D
22px-Flag of France.svgFrancese Voiturcarte D
22px-Flag of Spain.svgSpagnolo Autocard D
22px-Flag of Germany.svgTedesco Kartenauto D
22px-Flag of Greece.svg Greco Κάρτα αμάξι δέλτα
22px-Flag of Japan.svg Giapponese(Kanji) カードカー・D
22px-Flag of Japan.svg Giapponese(Kana) カードカー・ディー
22px-Flag of Japan.svg Fonetico Kādokā Dī
Attributo LUCE
Livello 2
Tipo Macchina/Effetto
ATK / DEF 800/400
'Numero della Carta' 45812361
Tipologia di Effetto EvocazioneIgnizione
Set del TCG
Restrizione Attuale Nessuna (fino a 3 copie)
Ulteriori Informazioni Pagina di Yu-Gi-Oh Wikia
Effetto Non può essere Evocato Specialmente. Durante la tua Main Phase 1, se questa carta è stata Evocata Normalmente in questo turno: puoi offrire come Tributo questa carta; pesca 2 carte, poi passa alla End Phase di questo turno. Non puoi Evocare Specialmente nel turno in cui attivi questo effetto.

Informazioni

Aggiuntive

Galleria - Rulings - Errata - Tips - Trivia - Nomi - Apparizioni

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale