FANDOM


CatoblepasandtheWitchofFate-TF05-JP-VG
22px-Flag of Italy.svgItaliano Catoblepas e la Strega del Fato
22px-Flag of the United Kingdom.svgInglese Catoblepas and the Witch of Fate
22px-Flag of France.svgFrancese Catoblepas et la Sorcière du Destin
22px-Flag of Spain.svgSpagnolo Catoblepas y la Bruja del Destino
22px-Flag of Germany.svgTedesco Catoblepas und die Hexe des Schicksals
22px-Flag of Greece.svgGreco Κατωβλέπας και η Μάγισσα της Μοίρας
22px-Flag of Portugal.svg Portoghese Catoblepas e a Bruxa do Destino
22px-Flag of Japan.svg Giapponese(Kanji) カトブレパスと運命の魔女
22px-Flag of Japan.svg Giapponese(Kana) カトブレパスとうんめいのまじょ
22px-Flag of Japan.svg Fonetico Katoburepasu to Unmei no Majo
Attributo TERRA
Livello 4
Tipo Incantatore/Effetto
ATK / DEF 1800/0
Numero della Carta 54360049
Tipologia di Effetto Innescato
Set del TCG
Restrizione Attuale Nessuna
Ulteriori Informazioni Pagina di Yu-Gi-Oh! Wikia
Effetto Quando il tuo avversario Evoca un mostro tramite Evocazione Speciale, rimuovendo dal gioco un mostro dal tuo Cimitero con ? ATK, distruggi quel mostro.

Informazioni Aggiuntive

Galleria - Rulings - Errata - Tips - Apparizioni -Trivia - Nomi

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale