FANDOM


FieldCommanderRahz-TF04-JP-VG.jpg
22px-Flag of Italy.svg.pngItaliano Comandante di Campo Rahz
22px-Flag of the United Kingdom.svg.pngInglese Field-Commander Rahz
22px-Flag of France.svg.pngFrancese Rahz le Guerrier
22px-Flag of Spain.svg.pngSpagnolo Jefe de Operaciones Rahz
22px-Flag of Germany.svg.pngTedesco Feldkommandant Rahz
22px-Flag of Greece.svg.pngGreco Τοπικός Δοιηκητής Rahz
22px-Flag of Japan.svg.png Giapponese(Kanji) 戦士ラーズ
22px-Flag of Japan.svg.png Giapponese(Kana) せんしラーズ
22px-Flag of Japan.svg.png Fonetico Senshi Rāzu
22px-Flag of Japan.svg.png Tradotto Guerriero Rahz
Attributo TERRA
Livello 4
Tipo Guerriero/Effetto
ATK / DEF 1600/1200
Numero della Carta 89529919
Tipologia di Effetto Innescato
Set del TCG
Restrizione Attuale proibita
Ulteriori Informazioni Pagina di Yu-Gi-Oh! Wikia
Effetto Quando questa carta è Evocata tramite Evocazione Normale o Evocazione Speciale, scegli 1 mostro di Tipo Guerriero di Livello 4 o inferiore dal tuo Deck, tranne "Comandante di Campo Rahz", e mettilo in cima al tuo Deck

Informazioni

Aggiuntive

Galleria - Rulings - Errata - Tips - Apparizioni - Trivia - Nomi

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale