FANDOM

Non può essere Evocata tramite Evocazione Normale o Posizionata Modifica

Le carte con questa condizione non possono essere evocate tramite Evocazione Normale,Tributo o Posizionate. Questa condizione è presente sulle carte che possono essere evocate solo Specialmente.

Non può essere Evocata tramite Evocazione NormaleModifica

Leggermente differente dalla condizione sopra,un mostro con questa limitazione può ancora essere Evocato Normalmente.

Deve essere Evocato tramite Evocazione Normale o Posizionato… e non può essere Evocazione Normale o Posizionato in altri modiModifica

Questa condizione assomiglia molto alle altre due sopra, tuttavia permette che la carta sia Evocata Normalmente o Posizionata soddisfando una condizione e non permette che sia Evocata senza soddisfarla. Questo è fatto per evitare che un mostro sia Evocato Normalmente da "Mausoleo dell'Imperatore". Comunque ogni Evocazione effettuata non sarà considerata un Evocazione tramite Tributo, persino se offrire come Tributo mostri è richiesto dall'effetto.

Per Evocare tramite Tributo questa carta devi offrire come Tributo 3 mostriModifica

Questa è una condizione doppia: obbliga a offrire come Tributo 3 mostri e inoltre impedisce l'uso di "Mausoleo dell'Imperatore".

Se Evochi tramite Tributo questa carta offrendo come Tributo 3 mostri…Modifica

Queste carte ti permettono di offrire come Tributo un mostro in più per evocarle al fine di attivare un effetto, come nel caso di "Gilford il Fulmine" o "Creatura Umida ". Tuttavia puoi comunque Evocare tramite Tributo queste carte con 2 Tributi. Non puoi usare "Mausoleo dell'Imperatore" e pagare 3000 Life Points e attivare i lori effetti, ma pagando 2000 puoi Evocarli Normalmente senza che i loro effetti si attivino.

Puoi Evocare Normalmente questa carta senza offire TributiModifica

Puoi Evocare Normalmente queste carte senza Tributi,noma il loro attacco spesso decresce di molto. Possono essere però Evocati tramite Tributo ( in questo caso può essere usato "Mausoleo dell'Imperatore" ) e vengono spesso usati assieme a "Risucchia Abilità".

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale