Fandom

Yugioh Italian Wiki

Condizioni riguardanti l'Evocazione per Fusione di un mostro

2 854pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Le Condizioni di Evocazione per Fusione si riferiscono alle restrizioni sule Evocazioni di alcuni Mostri Fusione.

Tutti i Mostri Fusione non possono essere Evocati Specialmente dal Cimitero o dalla Zona Carte Bandite se non sono stati precedentemente Evocati tacite Evocazione per Fusione. Oltre a questa, ci sono due altre condizioni.

La prima usa la seguente frase "Questa carta non può essere Evocata tramite Evocazione Speciale se non tramite Evocazione per Fusione". I mostri che hanno questa condizione non possono essere Evocati specialmente dal Cimitero o dalla Zona Carte Bandite anche se sono stati precedentemente Evocati tramite Evocazione per Fusione dall'Extra Deck. Inoltre non possono essere Evocati da carte come "Cyber-Stein" e "Metamorfosi".

La seconda invece riporta "L'Evocazione per Fusione di questa carta può essere condotta solo con i Mostri Materiale da Fusione sopra riportati". Questo significa che non puoi usare Mostri Sostituzione da Fusione o carte come "Fusione Istantanea". Tuttavia, se non ci sono ulteriori condizioni, puoi usare carte come "Metamorfosi" o "Cyber-Stein". Puoi usare anche i mostri con nomi multipli ( come "Nuovo Neos EROE Elementale" ) o che hanno effetti che cambiano i loro nomi ( come "Prisma EROE Elementale" ).

Inoltre su Fandom

Wiki a caso