FANDOM


Carta-Doppia Evocazione.png
22px-Flag of Italy.svg.pngItaliano Doppia Evocazione
22px-Flag of the United Kingdom.svg.pngInglese Double Summon
22px-Flag of France.svg.pngFrancese Double Invocation
22px-Flag of Spain.svg.pngSpagnolo Invocación Doble
22px-Flag of Germany.svg.pngTedesco Doppelbeschwörung
22px-Flag of Greece.svg.png Greco Διπλή Κλήση
22px-Flag of Portugal.svg.png Portoghese Invocação Dupla
22px-Flag of Japan.svg.png Giapponese (Kanji) 二重召喚
22px-Flag of Japan.svg.pngGiapponese (Kana) デュアルサモン
22px-Flag of Japan.svg.png Fonetico Dyuaru Samon
22px-Flag of Japan.svg.png Tradotto Evocazione Duplice
Tipo Magia
Categoria Normale
Numero della Carta 43422537
Restrizione Attuale Nessuna (fino a 3 copie)
Ulteriori Informazioni

Pagina di Yu-Gi-Oh! Wikia

Set del TCG
Effetto Puoi effettuare 1 Evocazione Normale addizionale in questo turno.Puoi utilizzare questo effetto una sola volta per turno.

Informazioni


Aggiuntive

Galleria - Rulings - Errata - Tips - Trivia - Nomi - Apparizioni

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale