FANDOM


DoctorCranium-TF04-JP-VG
22px-Flag of Italy.svgItaliano Dottor Cranio
22px-Flag of the United Kingdom.svgInglese Doctor Cranium
22px-Flag of France.svgFrancese Docteur Cranium
22px-Flag of Spain.svgSpagnolo Doctor Cráneo
22px-Flag of Germany.svgTedesco Doktor Schädel
22px-Flag of Greece.svgGreco Δόκτορ Κρανίο
22px-Flag of Portugal.svg Portoghese Doutor Crânio
22px-Flag of Japan.svg Giapponese(Kana) カバリスト
22px-Flag of Japan.svg Fonetico Kabarisuto
22px-Flag of Japan.svg Tradotto Cabalista
Attributo TERRA
Livello 1
Tipo Psichico/Effetto
ATK / DEF 100/100
Numero della Carta 22171591
Tipologia di Effetto Innescato
Set del TCG
  • Genesi del Duellante
Restrizione Attuale proibita
Ulteriori Informazioni Pagina di Yu-Gi-Oh! Wikia
Effetto Quando questa carta viene distrutta in battaglia e mandata al Cimitero, puoi pagare 800 Life Points per aggiungere 1 mostro di Tipo Psichico dal tuo Deck alla tua mano

Informazioni

Aggiuntive

Galleria - Rulings - Errata - Tips - Apparizioni - Trivia - Nomi

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale