Fandom

Yugioh Italian Wiki

Effetto Mostro Rapido

2 854pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Gli Effetti Rapidi ( in precedenza detti Effetti Multi-Innescati ) possono essere attivati sia nel proprio turno sia nel turno avversario sono l'unica categoria di Effetti Mostro ad avere Spell Speed 2.

Gli effetti mostro hanno scritto nel loro effetto puoi attivare questo effetto durante il turno di ogni giocatore o simili.

Alcuni Effetti Rapidi possono essere attivati più volte in una Catena mentre altri non possono.

Esempio 1Modifica

Sul Terreno è presente Horus il Drago della Fiamma Oscura LV8. L'avversario attiva Spaccatura. Si attiva l'effetto di Horus il Drago della Fiamma Oscura LV8 poiché Spaccatura è una Carta Magia. Il tuo avversario replica attivando Libro della Luna e nuovamente tu puoi attivare l'effetto di Horus il Drago della Fiamma Oscura LV8 perché può essere attivato più volte in un solo turno.

Esempio 2Modifica

Drago di Luce e Oscurità è presente sul Terreno e l'avversario attiva Spaccatura. Si attiva l'effetto di Drago di Luce e Oscurità. L'avversario attiva Libro della Luna in catena ma stavolta Drago di Luce e Oscurità non può negarlo poiché l'effetto di Drago di Luce e Oscurità può essere attivato solo una volta per catena e dunque non può essere più usato.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso