FANDOM


EmissaryfromPandemonium-TF04-JP-VG.png
22px-Flag of Italy.svg.pngItaliano Emissario dal Pandemonio
22px-Flag of the United Kingdom.svg.pngInglese Emissary from Pandemonium
22px-Flag of France.svg.pngFrancese Emissaire du Pandémonium
22px-Flag of Spain.svg.pngSpagnolo Emisario del Pandemonio
22px-Flag of Germany.svg.pngTedesco Gesandter von Pandämonium
22px-Flag of Greece.svg.pngGreco Απεσταλμένος απο το Πανδαιμόνιο
22px-Flag of Portugal.svg.png Portoghese Emissário de Pandemôni
22px-Flag of Japan.svg.png Giapponese(Kanji) 地獄からの使い
22px-Flag of Japan.svg.png Giapponese(Kana) じごくからのつかい
22px-Flag of Japan.svg.png Fonetico Jigoku karano Tsukai
22px-Flag of Japan.svg.png Tradotto Emissario dell'Inferno
Attributo TERRA
Livello 7
Tipo Demone/Tuner
ATK / DEF 2600/1800
Numero della Carta 42685062
Tipologia di Effetto Evocazione, Continuo
Set del TCG
  • Battaglia Furiosa
Restrizione Attuale proibita
Ulteriori Informazioni Pagina di Yu-Gi-Oh! Wikia
Effetto Questa carta non può essere Evocata Specialmente. Puoi Evocare Normalmente questa carta con 1 Tributo. Se lo fai, essa diventa di Livello 5 e i suoi ATK e DEF originali vengono dimezzati.

Informazioni

Aggiuntive

Galleria - Rulings - Errata - Tips - Apparizioni - Trivia - Nomi

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale