Fandom

Yugioh Italian Wiki

Enishi, Cancelliere di Shien

2 854pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.

EnishiShiensChancellor-TF04-JP-VG.jpg
22px-Flag of Italy.svg.pngItaliano Enishi, Cancelliere di Shien
22px-Flag of the United Kingdom.svg.pngInglese Enishi, Cancelliere di Shien
22px-Flag of France.svg.pngFrancese Enishi, Chancelier de Shien
22px-Flag of Spain.svg.pngSpagnolo Enishi, El Canciller de Shien
22px-Flag of Germany.svg.pngTedesco Enishi, Shiens Kanzler
22px-Flag of Greece.svg.pngGreco Enishi, Πρύταννης του Shien
22px-Flag of Portugal.svg.png Portoghese Enishi, Chancelor de Shien
22px-Flag of Japan.svg.png Giapponese(Kanji) 紫炎の老中エニシ
22px-Flag of Japan.svg.png Giapponese(Kana) シエンのろうじゅうエニシ
22px-Flag of Japan.svg.png Fonetico Shien no Rōjū Enishi
Attributo LUCE
Livello 6
Tipo Guerriero/Effetto
ATK / DEF 2200/1200
Numero della Carta 38280762
Tipologia di Effetto Continuo
Set del TCG
  • Assalto del Gladiatore
  • Collezione Leggendaria 2: Gli anni dell’Accademia dei Duellanti
  • Mega Pack Ra Giallo
  • Structure Deck: I Samurai Signori della Guerra
Archetipo Shien
Restrizione Attuale Nessuna
Ulteriori Informazioni Pagina di Yu-Gi-Oh! Wikia
Effetto Questa carta non può essere Evocata tramite Evocazione Normale o Posizionata.
Questa carta non può essere Evocata tramite Evocazione Speciale se non rimuovendo dal gioco 2 mostri "Sei Samurai" dal tuo Cimitero.
Una volta per turno puoi distruggere 1 mostro scoperto.
Se attivi questo effetto, questa carta non può attaccare durante questo turno.

Informazioni


Aggiuntive

Galleria - Rulings - Errata - Tips - Apparizioni - Trivia - Nomi

Inoltre su Fandom

Wiki a caso