Fandom

Yugioh Italian Wiki

Evocazione Accel Synchro

2 854pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

L'Evocazione Accel Synchro è una categoria di Evocazione Synchro per Evocare i Mostri Accel Synchro.Questa Evocazione è stata vista per la prima volta nell'episodio 74 di Yu-Gi-Oh! 5D's,effettuata da Bruno sotto le spoglie di Vizor (Antinomy nella versione giapponese).l'Evocazione Accel Synchro è diversa dalla normale Evocazione Synchro.I mostri che devono essere utilizzati per effettuarla devono essere un Mostro Synchro Tuner e un Mostro Synchro non-Tuner. l'Evocazione Accel Synchro può essere effettuata anche nel turno dell'avversario.

Nell'anime,per effettuare questa Evocazione bisogna raggiungere uno stato di particolare concentrazione detto Clear Mind (mente vuota).E' anche necessario raggiungere un'elevatissima velocità(quando un personaggio effettua l'Evocazione Accel Synchro raggiunge la velocità della luce e sparisce,per poi ricomparire dietro al suo avversario insieme al suo Mostro Accel Synchro.

I Mostri Accel Synchro sono considerati Mostri Synchro

Nel TGC i Mostri Synchro Tuner hanno un Effetto Rapido che permette al loro controllore di effettuare un'Evocazione Synchro durante la Main Phase avversaria,con l'eccezione di "Drago Fonte di Vita".Inoltre il termine Evocazione Accel Synchro non è riconosciuto come un termine ufficiale del gioco.E' una normale Evocazione Synchro che si verifica durante il turno dell'avversario.Inoltre con essa si può Evocare qualunque Mostro Synchro,e l'altro Mostro Materiale Synchro non deve essere necessariamente un Mostro Synchro.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso