Fandom

Yugioh Italian Wiki

Evocazione tramite Tributo

2 854pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Ogni mostro di Livello 5 o superiore richiede un Tributo per essere Evocato Normalmente. I mostri di Livello 5 o 6 richiedono un mostro come Tributo, mentre i mostri di Livello 7 o superiore ne richiedono due. Alcuni mostri ( ad esempio Gilford il Fulmine, Drago Alato di Ra e Creatura Umida ) possono ( o devono ) essere Evocati con tre Tributi a causa delle loro Condizioni di Evocazione.

Carte come la Carta Magia Terreno Mausoleo dell'Imperatore possono sottrarsi alla regola di offrire mostri come Tributo e pagare invece Life Points. Comunque questo tipo di Evocazione è considerata come un'Evocazione Normale, e non come un Evocazione tramite Tributo.

Persino se il mostro è stato Posizionato invece che Evocato tramite Tributo, bisognerà comunque offrire il numero giusto di Tributi. Un' Evocazione tramite Tributo è considerata esattamente come un Evocazione Normale, tranne alcune carte che fanno differenza da come la carta è stata Evocata ( come la Serie dei Monarchi ). Utilizzando carte che permettono di Evocare Normalmente più volte per turno ( come Evocazione a Catena, Doppia Evocazione e Ultima Offerta ), si potranno anche effettuare Evocazioni tramite Tributo.

Offrire come Tributo un mostro per un Evocazione tramite Tributo è un costo. Se l'Evocazione di un mostro Evocato tramite Tributo viene negata il mostro offerto come Tributo non ritornerà sul Terreno, ma il suo effetto ( qualora ne avesse uno, come nel caso di Pterodattilo Nero ) si attiverà dal posto appropriato.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso