Fandom

Yugioh Italian Wiki

Evoluzione Chaos Xyz

2 855pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

L'Evoluzione Chaos Xyz, conosciuta come "Scambio Xyz del Chaos" nella versione giapponese, è una forma di Evocazione Xyz vista per la prima volta nell'episodio 18 di Yu-Gi-Oh! ZEXAL ed è la prima variazione dell'Evocazione Xyz. La particolarità di questa Evocazione è che puoi Evocare un Mostro Xyz utilizzando come Mostro Materiale Xyz solamente un Mostro Xyz. Attraverso questo tipo di Evocazione i Mostri Materiali Xyz del mostro usato diventano Mostri Materiali Xyz del mostro appena Evocato.

Nel TCG questa viene considerata un'Evocazione regolare ( simile all'Evocazione Accel Synchro ). L'effetto comune di questi mostri recita così: Puoi anche Evocare Xyz questa carta utilizzando un [mostro specifico] che controlli come unico Materiale Xyz. ( I Materiali Xyz attaccati a quel mostro diventano anche Materiali Xyz di questa carta ).

L'Evoluzione Xyz del Chaos non è mai obbligatoria. Infatti i mostri che si possono Evocare per mezzo di questa Evocazione si possono Evocare anche con una normale Evocazione Xyz.

Ci sono attualmente quattro mostri che si possono Evocare per mezzo di questa Evocazione.

Inoltre su Fandom

Wiki casuale