FANDOM

300px-PhotonLeadVG-TF06-JP

Il Tipo Fata è un comune Tipo di mostro, spesso rappresentato da esseri di luce come spiriti, angeli, esseri umanoidi o macchine con avanzate tecnologie aliene. Tuttavia ci sono anche mostri Fata che appartengono a tutti gli altri Attributi ( eccetto quello DIVINO ).

I mostri Fata hanno una loro Carta Magia Terreno "Il Santuario nel Cielo", carte che permettono di Evocare Specialmente dal Deck mostri Fata come "Evocatore Nova" e carte che permettono di pescare due carte come "Carte dal Cielo". Inoltre dispongono di carte che facilitano l'Evocazione di mostri Fata di Livello elevato come "Valhalla, Sala dei Caduti", "Corte di Giustizia", "Trasformazione Celestiale" e "Gellenduo".

Fra gli Archetipi più famosi che includano mostri Fata vi sono gli Archetipi "Agente", "Energia Arcana", "Nubiano" e "Mech Maestoso". Alcuni potenti mostri Fata sono "Angelo 07", "Energia Arcana EX - Sovrano della Luce", "Arcisignore Kristya", "Atena", "Parshath Cavaliere Vendicatore", "Epuratore della Radianza", "Artemis il Magnanimo", "Araldo della Perfezione", "L'Onesto", "Maestro Hyperion", "Odino,Padre degli Aesir", "Tethys Dea della Luce", "L'Agente dei Miracoli, Giove" e "Sephylon, il Signore del Tempo Finale"o il nuovo archetipo "costellazione".

EsempioModifica

$(KGrHqQOKpUE5(wN6RKnBOZPM)z16g~~ 12

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale