Fandom

Yugioh Italian Wiki

Grappolo di Amarillidi di Fenice

2 854pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.

PhoenixianClusterAmaryllis-TF04-JP-VG.png
22px-Flag of Italy.svg.pngItaliano Grappolo di Amarillidi di Fenice
22px-Flag of the United Kingdom.svg.pngInglese Phoenixian Cluster Amaryllis
22px-Flag of France.svg.pngFrancese Amaryllis Phénix
22px-Flag of Spain.svg.pngSpagnolo Racimo de Amariles del Fénix
22px-Flag of Germany.svg.pngTedesco Phönixianische Büschelamaryllis
22px-Flag of Greece.svg.pngGreco Σύμπλεγμα Φοινίκων Αμαρύλλις
22px-Flag of Portugal.svg.png Portoghese Aglomeração Phoenixiana Amaryllis
22px-Flag of Japan.svg.png Giapponese(Kana) フェニキシアン・クラスター・アマリリス
22px-Flag of Japan.svg.png Fonetico Fenikishian Kurasutā Amaririsu
Attributo FUOCO
Livello 8
Tipo Pianta/Effetto
ATK / DEF 2200/0
Numero della Carta 23558733
Tipologia di Effetto Evocazione,Continuo,Innescato,Ignizione
Set del TCG
Restrizione Attuale proibita
Ulteriori Informazioni Pagina di Yu-Gi-Oh! Wikia
Effetto Questa carta non può essere Evocata Specialmente se non con il suo stesso effetto o con "Seme di Fenice". Se questa carta attacca, essa viene distrutta dopo il calcolo dei danni. Se questa carta che tu controlli vieni distrutta e mandata al Cimitero, infliggi 800 danni al tuo avversario.Durante la tua End Phase, puoi rimuovere dal gioco 1 mostro di Tipo Pianta dal tuo Cimitero per Evocare Specialmente questa carta dal tuo Cimitero in Posizione di Difesa

Informazioni

Aggiuntive

Galleria - Rulings - Errata - Tips - Apparizioni - Trivia - Nomi

Inoltre su Fandom

Wiki a caso