Fandom

Yugioh Italian Wiki

Insetto

2 856pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

I mostri Insetto sono uno Tipo abbastanza versatile e ben supportato di mostri che funzionano bene in combinazione con i mostri Pianta. Gli Attributi a loro spesso associati sono VENTO e TERRA. Si Evocano molto facilmente sul Terreno e possono rivelarsi alquanto scomodi per gli avversari quando usano i loro unici effetti. Non ci sono molti mostri Insetto di alto Livello e di ATK elevato eccetto "Grande Falena Perfetta" ( considerata troppo difficile da Evocare ), ma quelli di Livello inferiore possono completamente dominare il Terreno a causa del loro ATK elevato e alla relativa facilità di Evocazione. Senza contare poi la presenza di alcune utili carte di supporto come "Imitazione di Insetto", "Gigapianta", "Santuario Rigoglioso" e "Cavalletta Pungente".

Alcuni mostri utili di Tipo Insetto sono "Aztekipede, il Verme Guerriero", "Schiaccia-Cervello", "Insetto Sega Elettrica", "Doom Dozer", "Immortale Terrestre Uru", "Kamakiri Volante #1", "Regina degli Insetti", "Mercante Magico", "Insetto Mangia Uomini", "Maxx "C"", "Cavalletta", "Insetto Metallo-Corazzato", "Verme Pungiglione", "Scarabeo Fiammata Neo-Spaziale", "Numero 20: Giga-Brillante", "Grande Falena Perfetta", "Cavalletta Pungente" e "Exa-Scarafaggio Inzektor". Alcuni famosi Archetipi di mostri Insetto sono Insektor e Ragno.

I mostri Insetto sono utilizzati nell'Anime da Bruchido Aga, Missy, Lenny, Roman Goodwin e nel manga di Yu-Gi-Oh! GX da Jesse Anderson.

EsempioModifica

DB2-IT043.jpg

Inoltre su Fandom

Wiki casuale