FANDOM


Involucro d'Argilla.jpg

Involucro d'Argilla

22px-Flag of Italy.svg.pngItaliano Involucro d'Argilla
22px-Flag of the United Kingdom.svg.pngInglese Clay Wrap
22px-Flag of Spain.svg.pngSpagnolo Capa de Arcilla
22px-Flag of Germany.svg.pngTedesco Lehmhülle
22px-Flag of Japan.svg.png Giapponese(Kanji) クレイラップ
22px-Flag of Japan.svg.png Fonetico Kureirappu
Tipo Magia
Categoria Equipaggiamento
Numero della Carta
Ulteriori Informazioni
Effetto Puoi equipaggiare questa carta solo a 1 "Clayman Eroe Elementale" che controlli. Quando il mostro equipaggiato è mandato al Cimitero, distruggi 1 Carta Magia o Trappola sul Terreno.

Informazioni

Aggiuntive

Galleria - Rulings - Errata - Tips - Trivia - Nomi - Apparizioni

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale