FANDOM


Keldo-TF04-JP-VG.jpg
22px-Flag of Italy.svg.pngItaliano Keldo
22px-Flag of the United Kingdom.svg.pngInglese Keldo
22px-Flag of France.svg.pngFrancese Keldo
22px-Flag of Spain.svg.pngSpagnolo Keldo
22px-Flag of Germany.svg.pngTedesco Keldo
22px-Flag of Portugal.svg.png Portoghese Keldo
22px-Flag of Japan.svg.png Giapponese(Kana) ケルドウ
22px-Flag of Japan.svg.png Fonetico Kerudō
Attributo TERRA
Livello 4
Tipo Fata/Effetto
ATK / DEF 1200/1600
Numero della Carta Kerudō
Tipologia di Effetto Innescato,
Set del TCG
Restrizione Attuale Nessuna
Ulteriori Informazioni Pagina di Yu-Gi-Oh! Wikia
Effetto Quando questa carta viene distrutta in seguito ad una battaglia e mandata al Cimitero, scegli 2 carte dal Cimitero del tuo avversario e aggiungile al Deck del tuo avversario. Quindi il tuo avversario mischia il suo Deck.

Informazioni


Aggiuntive

Galleria - Rulings - Errata - Tips - Apparizioni - Trivia - Nomi

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale