FANDOM

Kite Tenjo è un personaggio di Yu-Gi-Oh! ZEXAL. Lui è il primo figlio del Dottor Faker.

Nell' AnimeModifica

Kite Tenjo
200px-DoubleNumbersHunt.jpg

Kite.

 suo fratello minore Hart. Il padre nella prima serie é il capo dei nemici e sembra non interessarsi ai figli. Kait é un ragazzo misterioso che nella prima serie sopratutto, mette i bastoni tra le ruote a Yuma... È un cacciatore di carte numero. É disposto a prendere le carte con la forza (mandando i duellanti in possesso di esse all'ospedale). Neanche Yuma riuscirà mai a batterlo. Muore nella seconda serie dopo aver vinto contro a Mizar (uno dei capi bariani) é verrà riportato in vita in seguito da Astral. Kait non è molto amichevole tranne che con il fratello che é per lui tutta la sua vita. Egli era diventato un cacciatore di carte numero per consegnarle al padre in modo che lui tenesse in vita il piccolo Hart, visto che il padre gli aveva fatto credere che senza le carte numero il fratello sarebbe morto. Kait più di una volta si sente male prosciugato dal potere Fotonico utilizzato per compie una trasformazione Fotonica che nella prima serie gli permette di rubare le carte numero e di chiamare il suo drago Fotonico Occhi Galatici anche nella serie successiva. Dalla prima serie all'ultima Kait non ha mai frequentato la scuola, ma con il tempo e i duelli ha imparato a conoscere e apprezzare Yuma e i suoi amici. L'unico con cui non riesce a stabilire un rapporto di amicizia é Shark (migliore amico di Yuma) perché il ragazzo dai capelli viola non si fida molto di lui per colpa del suo passato tenebroso. Ha creato un robot che gli é molto fedele e lo accompagna dappertutto di nome Orbital. Il robottino più di una volta si sacrifica per il padrone anche sei Kait non lo tratta sempre molto bene. Comunque anche se il padrone non lo fa notare ci tiene molto a lui (si capisce quando sono sulla luna perche, poco prima di morire, Kait gli dice che é stato un fedele assistente).  

 La persona che gli ha insegnato a duellare é Five (V) che diventerà alla fine della prima serie un suo temibile rivale e con il quale Kait duellerá più volte per salvare il fratellino. Nella seconda serie Five (V) e i suoi fratelli aiuteranno, sacrificando la loro vita, Kait ad arrivare sulla luna per permettergli di recuperare il codice Numeron prima che finisca nelle mani dei bariani. 

DeckModifica

Il suo deck è composto principalmente da mostri "Fotonico" e la sua carta più potente è neo drago Fotonico Occhi Galatici. Kite riceve Numero 100 Drago Numeron nella battaglia contro Misarr

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale