FANDOM


AmazonessChainMaster-TF04-JP-VG
22px-Flag of Italy.svgItaliano Maestra delle Catene Amazoness
22px-Flag of the United Kingdom.svgInglese Amazoness Chain Master
22px-Flag of France.svgFrancese Amazonesse avec Chaîne
22px-Flag of Spain.svgSpagnolo Maestra de la Cadena Amazoness
22px-Flag of Germany.svgTedesco Amazonische Kettenmeisterin
22px-Flag of Greece.svgGreco Αμαζόνα Αρχόντισσα των Αλυσίδων
22px-Flag of Portugal.svg Portoghese Amazôna Mestra da Corrente
22px-Flag of Japan.svg Giapponese(Kanji) アマゾネスの鎖使い
22px-Flag of Japan.svg Tradotto Utilizzatrice di Catena Amazoness
Attributo TERRA
Livello 4
Tipo Guerriero/Effetto
ATK / DEF 1500/1300
Numero della Carta 29654737
Tipologia di Effetto Innescato
Set del TCG
Archetipo Amazoness
Restrizione Attuale Nessuna
Ulteriori Informazioni Pagina di Yu-Gi-Oh! Wikia
Effetto Quando questo mostro è distrutto in seguito ad una battaglia e mandato al Cimitero, pagando 1500 Life Points, guarda la mano del tuo avversario e seleziona 1 Carta Mostro dalla sua mano. Aggiungi la carta selezionata alla tua mano e puoi usarla durante questo Duello.

Informazioni





Aggiuntive

Galleria - Rulings - Errata - Tips - Apparizioni - Trivia - Nomi

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale