FANDOM


Mago Nero del Chaos.jpg
22px-Flag of Italy.svg.pngItaliano Mago Nero del Chaos
22px-Flag of the United Kingdom.svg.pngInglese Dark Magician of Chaos
22px-Flag of France.svg.pngFrancese Magicien Sombre du Chaos
22px-Flag of Spain.svg.pngSpagnolo Mago Oscuro del Caos
22px-Flag of Greece.svg.pngGreco Σκοτεινός Μάγος του Χάους
22px-Flag of Germany.svg.pngTedesco Dunkler Magier des Chaos
22px-Flag of Portugal.svg.png Portoghese Mago Negro do Caos
22px-Flag of Japan.svg.png Giapponese(Kanji) 混沌の黒魔術師
22px-Flag of Japan.svg.png Giapponese(Kana) こんとんのくろまじゅつし
22px-Flag of Japan.svg.png Fonetico Konton no Kuromajutsushi
22px-Flag of Japan.svg.png Tradotto Mago Nero del Chaos
Attributo OSCURITA'
Livello 8
Tipo Incantatore/Effetto
ATK / DEF 2800/2600
Numero della Carta 40737112
Tipologia di Effetto Innescato, Continuo, Condizione
Set del TCG
Restrizione Attuale nessuna restrizione max.3 copie per deck
Effetto Quando questa carta viene Evocata Normalmente o Specialmente: puoi scegliere come bersaglio 1 Carta Magia nel tuo Cimitero; aggiungi quel bersaglio alla tua mano. Bandisci qualsiasi mostro distrutto in battaglia con questa carta. Se questa carta scoperta sta per lasciare il Terreno, invece bandiscila.

Informazioni


Aggiuntive

Galleria - Rulings - Errata - Tips - Apparizioni - Trivia - Nomi

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale