FANDOM


EnergyAbsorbingMonolith-TF04-JP-VG.jpg
22px-Flag of Italy.svg.pngItaliano Monolito Assorbi-Energia
22px-Flag of the United Kingdom.svg.pngInglese Energy-Absorbing Monolith
22px-Flag of France.svg.pngFrancese Monolithe Absorbant d'Énergie
22px-Flag of Spain.svg.pngSpagnolo Monolito Absorbedor de Energía
22px-Flag of Germany.svg.pngTedesco Energieabsorbierender Monolith
22px-Flag of Greece.svg.pngGreco Μονόλιθος Απορρόφησης Ενέργειας
22px-Flag of Portugal.svg.png Portoghese Monolito Absorvente de Energia
22px-Flag of Japan.svg.png Giapponese(Kanji) エネルギー吸収板
22px-Flag of Japan.svg.png Giapponese(Kana) エネルギーきゅうしゅうぱん
22px-Flag of Japan.svg.png Fonetico Enerugī Kyūshūhan
Tipo Trappola
Categoria Normale
Numero della Carta 57006589
Set del TCG
  • Assalto del Gladiatore
Restrizione Attuale proibita
Ulteriori Informazioni Pagina di Yu-Gi-Oh! Wikia
Effetto Incatena questa carta all'effetto di una carta dell'avversario che ti infliggerebbe dei danni. Quel danno viene annullato e tu guadagni Life Points pari al danno che avresti ricevuto.

Informazioni

Aggiuntive

Galleria - Rulings - Errata - Tips - Apparizioni - Trivia - Nomi

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale