Fandom

Yugioh Italian Wiki

Mostro Accel Synchro

2 855pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

"Mostro Accel Synchro" è un termine utilizzato nell'anime per descrivere i Mostri Synchro che possono essere Evocati solo utilizzando un Mostro Synchro Tuner e uno o più Mostri Synchro non-Tuner: questa Evocazione viene detta Evocazione Accel Synchro. Questi mostri vengono visti per la prima volta nell'episodio 74 di Yu-Gi-Oh! 5D's nel quale Bruno, sotto le spoglie di Vizor, Evoca "T.G. Fuciliere Lama".

Effettuare un'Evocazione Accel Synchro è un'azione con Spell Speed 2. Così facendo si può incatenare questa Evocazione all'attivazione di una carta avversaria ( anche nel turno dell'avversario ). Questo, insieme agli effetti dei Mostri Accel Synchro, permette di difendersi dagli effetti dei mostri che bersagliano Mostri Synchro. Yusei infatti la utilizza per proteggersi dall'effetto di "Imperatore Meklord Wisel", ma ne sfrutta gli effetti anche durante il Gran Prix.

Il primo Mostro Accel Synchro rilasciato nel TGC nell'espansione Esplosione Astrale è "Drago Stella Cadente", insieme al primo Mostro Synchro Tuner "Formula Synchron".

EsempioModifica

14-3498.jpg

Inoltre su Fandom

Wiki casuale