FANDOM

I Mostri Tuner Oscuri sono una categoria di mostri esclusiva del cartone che debutta nell'anime di Yu-Gi-Oh! 5D's nell'episodio 27. I Mostri Synchro Oscuri sono Synchro Evocati mandando un Mostro Tuner Oscuro e un mostro non Tuner Oscuro al Cimitero. La differenza dei Livelli fra il Mostro Tuner Oscuro e il mostro non-Tuner Oscuro deve essere uguale al Livello del Mostro Synchro Oscuro.

I Mostri Tuner Oscuri non sono solo Mostri Tuner di Attributo OSCURITA' , ma sono completamente opposti a loro, identificati dal fatto di avere la parola "Tuner Oscuro" sia nel nome sia a fianco del Tipo. Comunque secondo Yu-Gi-Oh! 5D's Tag Force 4, i Mostri Tuner Oscuri sono una sottocategoria dei Mostri Tuner. Ogni carta che potrebbe influenzare un Mostro Tuner può influenzare allo stesso modo un Mostro Tuner Oscuro .

A differenza dei Mostri Tuner Normali i Mostri Tuner Oscuri hanno spesso un Livello molto elevato ( eccetto "Scimmia Oscura" e "Witaka Dea Oscura" ) dovuto al fatto che l'operazione effettuata in un'Evocazione Synchro Oscura non è un addizione ma una sottrazione. Questo li rende particolarmente difficili da Evocare. Tutti i mostri Tuner Oscuri hanno 0 di ATK o DEF con l'eccezione di "Sottomarino della Sventura - Tuner Oscuro" e sono di Attributo OSCURITA'. Finora i mostri Tuner Oscuri sono di Tipo DemoneInsetto, GuerrieroBestiaIncantatore e Macchina. Hanno tutti una specie di nucleo di energia nel loro corpo.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale