FANDOM


ElementalHERONecroshade-TF04-JP-VG.jpg
22px-Flag of Italy.svg.pngItaliano Necro-Ombra EROE Elementale
22px-Flag of the United Kingdom.svg.pngInglese Elemental HERO Necroshade
22px-Flag of France.svg.pngFrancese Nécrombre, HÉROS Élémentaire
22px-Flag of Spain.svg.pngSpagnolo Héroe Elemental Necroshade
22px-Flag of Germany.svg.pngTedesco Elementar-HELD Necroshade
22px-Flag of Greece.svg.png Greco Στοιχειώδης Ήρωας Νεκροσκιά
22px-Flag of Portugal.svg.png Portoghese Herói Elementar Necro-Sombra
22px-Flag of Japan.svg.png Giapponese(Kanji) E・HERO ネクロダークマン
22px-Flag of Japan.svg.png Giapponese(Kana) エレメンタルヒーロー ネクロダークマン
22px-Flag of Japan.svg.png Fonetico Erementaru Hīrō Nekurodākuman
22px-Flag of Japan.svg.png Tradotto EROE Elementale Necro-Uomo Oscuro
Attributo OSCURITA'
Livello 5
Tipo Guerriero/Effetto
ATK / DEF 1600/1800
Numero della Carta 89252153
Tipologia di Effetto InnescatoContinuo
Set del TCG
Archetipo EROE Elementale/EROE
Restrizione Attuale Nessuna ( fino a 3 copie )
Ulteriori Informazioni

Pagina di Yu-Gi-Oh! Wikia

Effetto Fino a quando questa carta è nel tuo Cimitero puoi Evocare tramite Evocazione Normale 1 mostro dalla tua mano che includa "EROE Elementale" nel suo nome senza offrire alcun Tributo. Puoi usare questo effetto soltanto una volta finchè questa carta si trova nel Cimitero.

Informazioni






Aggiuntive

Galleria - Rulings - Errata - Tips - Trivia - Nomi - Apparizioni

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale