Fandom

Yugioh Italian Wiki

Neos Oscuro EROE Elementale

2 854pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.

ElementalHERODarkNeos-TF04-JP-VG.jpg
22px-Flag of Italy.svg.pngItaliano Neos Oscuro EROE Elementale
22px-Flag of the United Kingdom.svg.pngInglese Elemental HERO Dark Neos
22px-Flag of France.svg.pngFrancese Néos des Ténebres, Héros Élémentaire
22px-Flag of Spain.svg.pngSpagnolo Héroe Elemental Dark Neos
22px-Flag of Germany.svg.pngTedesco Elementar-HELD Dark Neos
22px-Flag of Greece.svg.pngGreco Στοιχειακός Ήρωας Σκοτεινός Νέος
22px-Flag of Portugal.svg.png Portoghese Herói Elementar Neos Negro
22px-Flag of Japan.svg.png Giapponese(Kanji) E・HERO ブラック・ネオス
22px-Flag of Japan.svg.png Giapponese(Kana) エレメンタルヒーロー ブラック・ネオス
22px-Flag of Japan.svg.png Fonetico Erementaru Hīrō Burakku Neosu
22px-Flag of Japan.svg.png Tradotto Neos Nero Eroe Elementale
Attributo OSCURITA'
Livello 7
Tipo Guerriero/Fusione/Effetto
ATK / DEF 2500/2000
Numero della Carta 28677304
Tipologia di Effetto Evocazione,Continuo,Innescato
Materiale "Neos EROE Elementale" + "Pantera Nera Neo-Spaziale"
Set del TCG
  • Duelist Pack : Jaden Yuki 2
  • Potere del Duellante
  • Collezione Leggendaria 2: Gli Anni dell'Accademia del Duellante
Archetipo Neos/EROE Elementale/EROE
Restrizione Attuale proibita
Ulteriori Informazioni Pagina di Yu-Gi-Oh! Wikia
Effetto "Neos EROE Elementale" + "Pantera Nera Neo-Spaziale"

Questa carta può essere Evocata tramite Evocazione Speciale dal tuo Extra Deck solo facendo ritornare le carte indicate che controlli nel Deck.(Non utilizzi "Polimerizzazione").Puoi selezionare 1 Mostro con Effetto scoperto sul Terreno se non ce ne è già 1 selezionato con questa carta.Fino a quando questa carta è scoperta sul tuo Terreno, gli effetti del mostro selezionato sono annullati fino a quando esso non viene rimosso dal Terreno.Questa carta ritorna nel Extra Deck durante l'End Phase.

Informazioni

Aggiuntive

Galleria - Rulings - Errata - Tips - Apparizioni - Trivia - Nomi

Inoltre su Fandom

Wiki a caso