FANDOM


Foto número 6 atlandis cronómala
22px-Flag of Italy.svgItaliano Numero 6: Cronomalia Atlandis
22px-Flag of the United Kingdom.svgInglese Number 6: Chronomaly Atlandis
22px-Flag of France.svgFrancese Numéro 6: Atlandis Chronomal
22px-Flag of Spain.svgSpagnolo Número 6: Atlandis Cronómala
22px-Flag of Germany.svgTedesco Nummer 6: Chronomales Atlandis
22px-Flag of Portugal.svg Portoghese Número 6: Cronomalia Atlandis
22px-Flag of Japan.svg Giapponese(Kanji) No.6先史遺産アトランタル
22px-Flag of Japan.svg Giapponese(Kana) ナンバーズ6オーパーツアトランタル
22px-Flag of Japan.svg Fonetico Nanbāzu Roku Ōpātsu Atorantaru
22px-Flag of Japan.svg Tradotto Numeri 6: OOPart Atlantal
Attributo LUCE
Rango 6
Tipo Macchina/Xyz/Effetto
ATK / DEF 2600/3000
Numero della Carta 09161357
Materiale 2 Mostri di Livello 6
Tipologia di Effetto Innescato, Continuo, Ignizione
Set del TCG
Archetipo Numero/Cronomalia
Restrizione Attuale proibita
Ulteriori Informazioni Pagina di Yu-Gi-Oh! Wikia
Effetto 2 Mostri di Livello 6

Quando questa carta viene Evocata Xyz: puoi scegliere come bersaglio 1 mostro "Numero" nel tuo Cimitero; equipaggia quel bersaglio a questa carta. Questa carta guadagna ATK pari alla metà dell'ATK del mostro equipaggiato. Una volta per turno: puoi staccare 1 Materiale Xyz da questa carta per mandare il mostro equipaggiato da questo effetto al Cimitero; dimezza i Life Points del tuo avversario. Non puoi effettuare la Battle Phase nel turno in cui attivi questo effetto.

Informazioni

Aggiuntive

Galleria - Rulings - Errata - Tips - Apparizioni - Trivia - Nomi
Non puoi attivare il secondo effetto di Atlandis senza numero equipaggiato

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale