FANDOM


OjamaBlue-TF04-JP-VG.png
22px-Flag of Italy.svg.pngItaliano Ojama Blu
22px-Flag of the United Kingdom.svg.pngInglese Ojama Blue
22px-Flag of France.svg.pngFrancese Bleu Ojama
22px-Flag of Spain.svg.pngSpagnolo Ojama Azul
22px-Flag of Germany.svg.pngTedesco Ojama Blau
22px-Flag of Greece.svg.png Greco Μπλέ Οjama
22px-Flag of Portugal.svg.png Portoghese Ojama Azul
22px-Flag of Japan.svg.png Giapponese(Kana) おジャマ・ブルー
22px-Flag of Japan.svg.png Fonetico Ojama Burū
Attributo LUCE
Livello 2
Tipo Bestia/Effetto
ATK / DEF 0/1000
Numero della Carta 64627453
Tipologia di Effetto Innescato
Set del TCG
Archetipo Ojama
Restrizione Attuale Nessuna (fino a 3 copie)
Ulteriori Informazioni Pagina di Yu-Gi-Oh Wikia
Effetto Quando questa carta viene distrutta in battaglia e mandata al Cimitero, puoi aggiungere 2 carte "Ojama" dal tuo Deck alla tua mano.

Informazioni


Aggiuntive

Galleria - Rulings - Errata - Tips - Trivia - Nomi - Apparizioni

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale