FANDOM


Quando una carta dice "pagare" indica un Costo in Life Points. Un ottimo esempio è "Ordine Imperiale".

Tuttavia con alcune Carte Magia che richiedono di pagare un Costo ( come "Mondo Toon", "Conto alla Rovescia" e "Sepoltura Prematura" ) si può evitare di farlo con "Magia Economica".

I Life Points pagati come costo di una carta non vengono considerati danni. Per esempo se si attiva "Vita dell'Arcobaleno" e poi si pagano 4000 Life Points per attivare "Muro della Luce Rivelatrice" non verrano ripristinati i Life Points perduti.

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale