FANDOM

Un pareggio è quando i Life Points di entrambi i giocatori soddisfano contemporaneamente una Condizione di vittoria o se il Duello è interrotto per circostanze esterne.

Le seguenti situazioni danno luogo a pareggi.

#1 Pareggio per esaurimento di Life PointsModifica

Ecco alcune carte che possono far terminare in un Duello a causa dell'esaurimento contemporaneo dei Life Points di entrambi i giocatori:

Se infatti queste carte vengono attivate quando i Life Points di entrambi i giocatori sono inferiori al danno che stanno per subire, il Duello finirà in pareggio.

#2 Pareggio per esaurimento di carte nel Main Deck Modifica

Ecco alcune carte che possono far terminare in un Duello a causa dell'esaurimento contemporaneo delle carte nel Deck di entrambi i giocatori:

Se infatti queste carte vengono attivate quando il numero di carte nei Deck di entrambi i giocatori è inferiore allle carte che stanno per pescare, il Duello finirà in pareggio.

#3 Pareggio per vittoria simultanea dovuta a effetti di carteModifica

Ecco alcune carte che possono far terminare in pareggio un Duello a causa del raggiungimento contemporaneo delle condizioni che la carta impone.

​AltroModifica

Un Match è dichiarato un pareggio se tutti i 3 Duelli di cui è composto terminano in pareggio o se termina con una vittoria di ciascun giocatore e un pareggio. Tuttavia in un Duello ufficiale un pareggio non è considerato un risultato valido, e si continuerà a giocare finchè non emergerà un vincitore.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale