FANDOM

Il Tipo Pesce era uno dei Tipi meno supportati, se non il meno supportato in assoluto. Tuttavia con l'arrivo di Evoluzione Tattica, L'Oscurità Brillante, La Genesi del Duellante, Crisi Scarlatta e Forza Generatrice ora i mostri Pesce hanno acquisito nuove carte che lo hanno reso molto più giocabile.

I più importanti mostri introdotti da queste espansioni richiedono la presenza o il sacrificio di altri mostri Pesce per attivare i loro effetti. Recentemente sono stati introdotti dei mostri Pesce che basano le loro strategie sui mostri Pesce banditi.

I Deck Pesce erano focalizzati sull'Evocazione di "Antico Re Coelacanth delle Profondità Marine" e usava il suo effetto per realizzare una combinazione di "Ostrica Maestra" e "Pesce Cyborg Distruttore" per Synchro Evocare le carte necessarie per realizzare un OTK. Tuttavia, in seguito alla lista di Settembre 2011, questa combinazione è divenuta irrealizzabile poiché "Pesce Cyborg Distruttore" era diventata Proibita.

L'arrivo dei Mostri Xyz ha reso possibile utilizzare "Antico Re Coelacanth delle Profondità Marine" per effettuare Evocazioni Xyz. Nell'Anime i mostri Pesce sono usati da Shark.

EsempioModifica

AnticoRePTDN1a

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale