FANDOM

Posizionare è l'atto di mettere una carta (Mostro ,Magia o Trappola ) coperta sul Terreno

Posizionare un mostroModifica

Quando un mostro viene Posizionato deve essere messo coperto in orizzontale e viene considerato in Posizione di Difesa .Il Posizionamento di un mostro viene considerato un Evocazione Normale ,quindi se Posizioni un mostro non potrai Evocare Normalmente questo turno .

Quando un mostro viene Posizionato non può cambiare posizione fino alla prossima Main Phase ,tranne per effetto di una carta.

Posizionare una Carta Magia e TrappolaModifica

Quando una Carta Magia o Trappola viene Posizionata deve essere messa [[scoperta ]] sul Terreno nella Zona Carte Magia e Trappola (eccetto per le Carte Magia Terreno ,che vengono messe nella Zona Carte Magia Terreno ).

A differenza dei mostri ,le Carte Magia e Trappola non hanno un limite di posizionamento per turno :in un turno si possono Posizionare quante Carte Magia e Trappola si vuole.

Le Carte Magia ,eccetto le Carte Magia Rapida possono essere attivate nello stesso turno in cui sono state Posizonate.Tutte le Carte Trappola e le Carte Magia Rapida possono essere attivate a partire dal turno successivo a quello in cui sono state Posizionate.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale