FANDOM


GeminiBooster-TF05-JP-VG.png
22px-Flag of Italy.svg.pngItaliano Potenziatore di Gemelli
22px-Flag of the United Kingdom.svg.pngInglese Gemini Booster
22px-Flag of France.svg.pngFrancese Générateur Gémeau
22px-Flag of Spain.svg.pngSpagnolo Mejorador Gémminis
22px-Flag of Germany.svg.pngTedesco Zwillingsbooster
22px-Flag of Greece.svg.pngGreco Δίδυμος Προωθητήρας
22px-Flag of Japan.svg.png Giapponese(Kana) デュアル・ブースター
22px-Flag of Japan.svg.png Fonetico Dyuaru Būsutā
22px-Flag of Japan.svg.png Tradotto Potenziatore Doppio
Tipo Trappola
Categoria Normale
Numero della Carta 18096222
Set del TCG
  • Potere della Polvere di Stelle
Restrizione Attuale proibita
Ulteriori Informazioni Pagina di Yu-Gi-Oh! Wikia
Effetto Equipaggia questa carta ad un Mostro Gemello che controlli come una Carta Equipaggiamento. Esso guadagna 700 ATK. Quando questa carta viene distrutta e mandata al Cimitero mentre è equipaggiata, scegli 1 Mostro Gemello scoperto e consideralo come un Mostro con Effetto.

Informazioni

Aggiuntive

Galleria - Rulings - Errata - Tips - Apparizioni - Trivia - Nomi

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale