Fandom

Yugioh Italian Wiki

Rara Segreta

2 854pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Le carte Rare Segrete si distinguono per avere il nome scritto in caratteri argentati e l'immagine composta da puntini olografici che compongono linee parallele. Con il rilascio di Rivoluzione del Duellante i puntini sono diventati più piccoli e lo spazio fra l'uno e l'altro è diventato minore.

Nei set più vecchi di Evoluzione Tattica le carte Rare Segrete sono sempre le prime ( #000 ) o ultime del set. Ci sono sempre state almeno due carte Rare Segrete per espansione e da La Genesi del Duellante ogni espansione ha 8 carte Rare Segrete, alcune di loro esclusive del TGC come "Evolzar Dolkka", alcune rilasciate nell'OCG come promo ( come "Metaion il Signore del Tempo" ) e altre carte la cui rarità è stata aumentata (come Coniglio da Soccorso ).

La possibilità di trovare una carta Rara Segreta nelle espansioni era 1:31 prima di L'Oscurità Brillante, dove la rarità scese a 1:23. Le eccezioni sono Pack Premium 1, Pack Premium 2 e le espansioni Arsenale Nascosto, dove la possibilità di trovarle è 2:1 nei Pack Premium e 1:1 in Arsenale Nascosto.

Le carte rilasciate nelle Tin da Collezione sono sempre Rare Segrete.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso