FANDOM


JinzoReturner-TF04-JP-VG.jpg
22px-Flag of Italy.svg.pngItaliano Richiama - Jinzo
22px-Flag of the United Kingdom.svg.pngInglese Jinzo Returner
22px-Flag of France.svg.pngFrancese Résurrecteur Jinzo
22px-Flag of Spain.svg.pngSpagnolo Jinzo - Retornador
22px-Flag of Germany.svg.pngTedesco Jinzo - Rückholer
22px-Flag of Portugal.svg.png Portoghese Jinzo - Regresador
22px-Flag of Japan.svg.png Giapponese(Kanji) 人造人間-サイコ・リターナー
22px-Flag of Japan.svg.png Fonetico Jinzōningen - Saiko Ritānā
22px-Flag of Japan.svg.png Tradotto Androide - Richiama Psycho
Attributo OSCURITA'
Livello 3
Tipo Macchina/Effetto
ATK / DEF 600 / 1400
Numero della Carta 09418534
Tipologia di Effetto ContinuoInnescato
Set del TCG
Archetipo Jinzo
Restrizione Attuale Nessuna ( fino a 3 copie )
Ulteriori Informazioni

Pagina di Yu-Gi-Oh! Wikia

Effetto

Questa carta può attaccare il tuo avversario direttamente. Quando questa carta viene mandata al Cimitero, puoi Evocare tramite Evocazione Speciale 1 "Jinzo" dal tuo Cimitero. Distruggilo durante la tua End Phase.

Informazioni


Aggiuntive

Galleria - Rulings - Errata - Tips - Trivia - Nomi - Apparizioni

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale