FANDOM


ShadowpriestessofOhm-TF04-EN-VG
22px-Flag of Italy.svgItaliano Sacerdotessa d'Ombra di Ohm
22px-Flag of the United Kingdom.svgInglese Shadowpriestess of Ohm
22px-Flag of France.svgFrancese Prêtresse Ohm des Ténèbres
22px-Flag of Spain.svgSpagnolo Sacerdotisa Sombría de Ohm
22px-Flag of Germany.svgTedesco Schattenpriesterin von Ohm
22px-Flag of Greece.svgGreco Σκιο-ιέρεια του Ohm
22px-Flag of Portugal.svg Portoghese Sacerdotisa das Sombras de Ohm
22px-Flag of Japan.svg Giapponese(Kana) プリーステス・オーム
22px-Flag of Japan.svg Fonetico Purīsutesu Ōmu
22px-Flag of Japan.svg Tradotto Sacerdotessa Ohm
Attributo OSCURITA'
Livello 4
Tipo Incantatore/Effetto
ATK / DEF 1700/1600
Numero della Carta 27869883
Tipologia di Effetto Ignizione
Set del TCG
  • Oscurità Fantasma
Restrizione Attuale proibita
Ulteriori Informazioni Pagina di Yu-Gi-Oh! Wikia
Effetto Puoi offrire come Tributo 1 mostro OSCURITA' scoperto che controlli per infliggere 800 danni al tuo avversario.

Informazioni

Aggiuntive

Galleria - Rulings - Errata - Tips - Apparizioni - Trivia - Nomi

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale