FANDOM

Shizuka Kawaii (Serenity Wheeler nella versione censurata) è la sorella minore di Jonouchi.

Divisa dal fratello a causa della separazione dei loro genitori, Shizuka è stata affidata a sua madre e ha preso il suo cognome.

Nella prima serie, invia una sua registrazione a suo fratello in cui gli rivela che la malattia che da temp
Gi.jpg

Serenity Wheeler nella seconda serie

o ha agli occhi la farà diventare cieca, a meno che lei non venga sottoposta ad un'operazione molto costosa, operazione che avverrà nella seconda serie grazie al premio in denaro ottenuto da Jonouchi nel Torneo del Regno dei Duellanti. Dopo l'operazione, Shizuka trascorre molto tempo con Honda che le descrive i duelli di suo fratello nel Battle City. Una volta dimessa, Shizuka decide di raggiungere Jonouchi, ma le bende che porta agli occhi le impediscono di essere indipendente; Honda, Otogi e Mai la aiutano a raggiungere suo fratello, seminando i Ghouls di Malik che li avevano attaccati. Raggiunto Jonouchi, Shizuka si toglie le bende e la prima cosa che vede è suo fratello che si getta in mare per salvare Yugi; ed è poi Shizuka che, a sua volta, si tuffa per salvare il fratello.

Da quel momento, rimane insieme al gruppo, assistendo ai duelli e, in seguito, vegliando su una Mai in coma.

Non è una duellante e quando, nel Mondo Virtuale, sarà obbligata a duellare, dovrà farsi aiutare da Honda e Otogi, non riuscendo neppure a riconoscere le carte e demoralizzandosi nel rendersene conto.

Shizuka ha un carattere molto dolce, sensibile e ingenuo e adora suo fratello. Diventa poi amica di Mai e Anzu.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale