FANDOM


OrbofYasaka-TF04-JP-VG
22px-Flag of Italy.svgItaliano Sfera di Yasaka
22px-Flag of the United Kingdom.svgInglese Orb of Yasaka
22px-Flag of France.svgFrancese Orbe de Yasaka
22px-Flag of Spain.svgSpagnolo Orbe de Yasaka
22px-Flag of Germany.svgTedesco Kugel von Yasaka
22px-Flag of Greece.svgGreco Σφαίρα του Yasaka
22px-Flag of Portugal.svg Portoghese Órbita de Yasaka
22px-Flag of Japan.svg Giapponese(Kanji) 八尺勾玉
22px-Flag of Japan.svg Giapponese(Kana) ヤサカノマガタマ
22px-Flag of Japan.svg Fonetico Yasaka no Magatama
22px-Flag of Japan.svg Tradotto Magatama di Yasaka
Tipo Magia
Categoria Equipaggiamento
Numero della Carta 74115234
Set del TCG
  • Genesi del Duellante
Restrizione Attuale proibita
Ulteriori Informazioni Pagina di Yu-Gi-Oh! Wikia
Effetto Equipaggia solo ad un Mostro Spirit. Quando esso distrugge un mostro di un avversario in battaglia e lo manda al Cimitero, guadagni Life Points pari all'ATK originale di quel mostro. Quando il mostro equipaggiato che controlli viene fatto ritornare in mano e questa carta mandata al Cimitero, fai ritornare questa carta nella tua mano.

Informazioni

Aggiuntive

Galleria - Rulings - Errata - Tips - Apparizioni - Trivia - Nomi

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale