Fandom

Yugioh Italian Wiki

Shark

2 854pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Nasch è un personaggio di Yu-Gi-Oh! ZEXAL. Lui è il fratello gemello di Merag. 

Nell'AnimeModifica

Nash è un rivale di Yuma, ma nonostante la forte competizione i due diventeranno amici. Dimostra di esser il leader dei Bariani durante un attacco alla Terra da parte del Mondo Bariano.

PersonalitàModifica

Ha passato l' adolescenza in solitudine, poichè dopo la sconfitta con Yuma ha perso gli ultimi amici che aveva, comincia a considerare Yuma come un amico soltanto dopo il duello a coppie contro Scorch e Chills, i due rapinatori possessori di 2 carte "Numero" (Numero 61: Volcasauro e Numero 19: Freezadonte). Dopo gli eventi collegati a Yuma e le loro avventure comincia ad emergere il suo lato gentile, tanto che per proteggerlo sfiderà Kite Tenjo, perdendo, però, la propria forza vitale e la chiave dell' imperatore che stava proteggendo.

DuelliModifica

Shark è un duellante esperto e molto abile.

Yuma Tsukumo e AstralModifica

All'inizio del 1° episodio si scopre che Nasch possiede la carta Numero 17: Drago Leviatano, ma combattendo contro Yuma e Astral gliela viene tolta. Successivamente affronta Scorch e Chills insieme a Nasch e li sconfigge

DeckModifica

Il suo deck è composto principalmente da mostri ACQUA di tipo pesce della serie Xyz.

La famiglia Arclight e Numero 32Modifica

[Da rifare , non scrivete idiozie ]

dell' avversario e l'incidente di sua sorella furono tutto un piano astutamente architettato da IV; membro della famiglia Arclight i quali si prefissano l'obbiettivo di farla pagare al Dr. Faker. Questo lo ha spinto a partecipare al torneo di duelli sponsorizzato dal Mr. Heartland per riprendersi la sua vendetta per quanto accaduto. Dopo un duello contro III; un altro membro della famiglia Arclight, Shark riceve da lui la carta Numero 32: Draghetto Squalo; grazie all'Evocazione Chaos Xyz della carta Numero C32: Draghetto Squalo Veiss, Nash riesce ad aggiudicarsi la vittoria nel duello contro IV. Successivamente Nash viene battuto da Yuma nelle semifinali liberandosi così del potere maligno della carta, ma poi in un duello contro Dr. Faker gliela viene ridata.

Yu-Gi-Oh! ZEXAL IIModifica

Nella Serie Yu-Gi-Oh! ZEXAL II, si scopre che Shark è il capo dei sette imperatori bariani, Nasch.Nella sua vita passata era un re potente e giusto ma Vector ( risvegliato un dio malvagio:spruzzo dell'abisso) fa una strage di persone e punta proprio a Reginald.

Nonostante le sue astute menzogne e la sua indole meschina, fallisce poichè le abilità di Shark con la spada sono eccellenti.Ottiene numero 73 Spruzzo dell'Abisso che utilizza nel duello nelle rovine del passato con Vector. Nel presente, invece, otterrà numero 73 solo contro Abyss ( che, come bariano, era il custode di Nasch) nelle rovine legate al suo io bariano, sconfiggendolo.Nell' episodio 118 Dumon gli rivela della sua(di Nasch) identità bariana, confermando così i dubbi di Shark (ormai Nash).Il numero maledetto donatogli da Don Thousand è numero 101 Arca Onore Silente e il suo numero caos numero C101 Oscurità onore silente.Nonostante fosse un bariano , aiuta Yuma a sconfiggere Don Thousand negli episodi 139-140-141. Ma dopo aver sconfitto Don Thousand, egli rivela comunque di voler sconfiggere Yuma e Astral per la gloria Barian e per ottenere i numeri nonostante possegga tutti i numeri maledetti del Dio bariano.

In tale occasione crea la carta CXyz Barian con il potere di tutti i bariani.

Perde unicamente perchè la sua carta trappola lo " auto-sconfigge" rendendone i life points pari al danno subito in quel turno, 0. Muore come tutti gli altri bariani, ma viene riportato in vita dal Codice Numeron nell'episodio 147.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso