FANDOM


539px-BlackLusterSoldierEnvoyoftheBeginningVG-TF04-JP
22px-Flag of Italy.svgItaliano Soldato dell'Oscuro Desiderio - Emissario dell'Inizio
22px-Flag of the United Kingdom.svgInglese Black Luster Soldier - Envoy of the Beginning
22px-Flag of France.svgFrancese Soldat du Lustre Noir - Emissaire du Commencement
22px-Flag of Spain.svgSpagnolo Soldado del Brillo Negro - Enviado del Principio
22px-Flag of Germany.svgTedesco Schwarz Glänzender Soldat - Gesandter des Anfangs
22px-Flag of Greece.svg Greco Στρατιώτης της Μαύρης Λάμψης - Aπεσταλμένος της Αρχής
22px-Flag of Portugal.svg Portoghese Soldado do Lustro Negro - Emissário do Início
22px-Flag of Japan.svg Giapponese(Kanji) カオス・ソルジャー -開闢の使者-
22px-Flag of Japan.svg Giapponese(Kana) カオス・ソルジャー -かいびゃくのししゃ-
22px-Flag of Japan.svg Fonetico Kaosu Sorujā -Kaibyaku no Shisha-
22px-Flag of Japan.svg Tradotto Soldato del Chaos- Emissario della Creazione -
Attributo LUCE
Livello 8
Tipo Guerriero/Effetto
ATK / DEF 3000/2500
Numero della Carta 72989439
Tipologia di Effetto

EvocazioneIgnizioneInnescato

Set del TCG
Restrizione Attuale Limitata (fino a 1 copia)
Ulteriori Informazioni Pagina di Yu-Gi-Oh! Wikia
Effetto

Questa carta non può essere Evocata tramite Evocazione Normale o Posizionata. Questa carta può essere Evocata solo tramite Evocazione Speciale bandendo 1 mostro LUCE e 1 mostro OSCURITA' nel tuo Cimitero. Una volta durante ogni tuo turno, puoi scegliere e attivare 1 dei seguenti effetti:

  • Se questa carta distrugge un mostro del tuo avversario in seguito ad una battaglia, può attaccare un'altra volta di seguito.

Informazioni


Aggiuntive

Galleria - Rulings - Errata - Tips - Apparizioni - Trivia - Nomi

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale