FANDOM


Squirmer delle Tomba
22px-Flag of Italy.svgItaliano Squirmer della Tomba
22px-Flag of the United Kingdom.svgInglese Grave Squirmer
22px-Flag of France.svgFrancese Faufilleur du Tombeau
22px-Flag of Spain.svgSpagnolo Serpenteador de la Tumba
22px-Flag of Greece.svgGreco Στραγγαλιστής του Τάφου
22px-Flag of Germany.svgTedesco Grabwinder
22px-Flag of Portugal.svg Portoghese Contorcido do Túmulo
22px-Flag of Japan.svg Giapponese(Kanji) グレイブ・スクワーマー
22px-Flag of Japan.svg Fonetico Gureibu Sukuwāmā
22px-Flag of Japan.svg Tradotto Sukuwana della Tomba
Attributo OSCURITA'
Livello 1
Tipo Demone/Effetto
ATK / DEF 0/0
Numero della Carta 48343627
Tipologia di Effetto Innescato
Set del TCG
Restrizione Attuale Nessuna (Fino a 3 Copie)
Ulteriori Informazioni Pagina di Yu-Gi-Oh! Wikia
Effetto Quando questa carta viene distrutta in battaglia e mandata al Cimitero: scegli come bersaglio 1 carta sul Terreno; distruggi quel bersaglio.

Informazioni

Aggiuntive

Galleria - Artworks - Rulings - Errata - Tips - Apparizioni - Trivia - Nomi

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale