FANDOM


Quando l'effetto di un Mostro Xyz dice staccare intende mandare al Cimitero un Mostro Materiale Xyz come Costo per attivare il suo effetto.

Siccome i Mostri Materiale Xyz non sono considerati sul Terreno quando vengono staccati i loro effetti non vengono attivati. Finora non esistono carte che permettono di assegnare Mostri Materiale Xyz che sono già stati staccati. Esiste però una carta "Rinascita Xyz" che permette di Evocare dal Cimitero un Mostro Xyz e, dopo aver risolto il suo effetto, di diventare il suo nuovo Mostro Materiale Xyz.

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale