FANDOM

[[Titolo del collegamento[[ == Titolo del collegamento ==uom rok ]]]]Tori Meadows,Kotori Mizuki (観 月 小鸟, ​​Mizuki Kotori) nel manga e la versione giapponese, è uno dei principali personaggi di Yu-Gi-Oh! ZEXAL. E' la migliore amica di Yuma Tsukumo ed è con lui ovunque vada, in tutti i suoi duelli nonostante i pericoli. Grazie alla sua personalità inflessibile, lei tende a stuzzicare Yuma per i suoi errori, nonostante questo, lei si preoccupa ancora per lui e sta sempre dalla sua parte

AspettoModifica

Fg.jpg

Tori assieme a Bronk e Yuma

Tori è una giovane ragazza con i capelli verdi e gli occhi arancioni. Assomiglia parecchio a sua madre. A scuola, indossa un abito con un collare e gonna rosa molto corta. Fuori da scuola, indossa una t-shirt bianca con una striscia gialla sul petto e una gonna rosa tenuta da una cinta. Nel suo abito "dello shopping", indossa una giacca blu sopra una gonna bianca e sandali. Nel doppiaggio della sigla, ha una gonna più lunga di quella originale. Durante l'Heartland Academy Festival, Tori indossava un costume da Ragazza Gaga.

PersonalitàModifica

Tori è una ragazza molto allegra e molto brava con i computer. Lei è sempre fedele a Yuma, ammira la sua volontà incrollabile e la determinazione costante nello sfidare se stesso. Nonostante il fatto che Tori volte viene infastidita dall'ingenuità di Yuma, lei sembra nutrire una cotta per il ragazzo, a dimostrazione il fatto di come lei arrossisce quando la prende per mano (Episodio 29) e le continue liti con Cathy.

CuriositàModifica

  • Dopo aver assistito al duello tra il Dr Faker e Yuma, Shark e Kite, Tori ha aquisito la capacità di vedere Astral.
  • Kotori significa "uccellino" in giapponese. "Mizuki" potrebbe significare "bella luna", "congratulazioni" o "speranza".
  • Ha una forte rivalità contro Cathy.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale