FANDOM


YubelTerrorIncarnate-TF04-JP-VG
22px-Flag of Italy.svgItaliano Yubel - Terrore Incarnato
22px-Flag of the United Kingdom.svgInglese Yubel - Terror Incarnate
22px-Flag of France.svgFrancese Yubel, Terreur Incarnée
22px-Flag of Spain.svgSpagnolo Yubel - Encarnação do Terror
22px-Flag of Germany.svgTedesco Yubel - Terrorinkarnation
22px-Flag of Greece.svgGreco Yubel - Η Ενσάρκωση του Τρόμου
22px-Flag of Portugal.svg Portoghese Yubel - Encarnação do Terror
22px-Flag of Japan.svg Giapponese(Kanji)

ユベル-Das Abscheulich Ritter

22px-Flag of Japan.svg Giapponese(Kana) ユベル-ダス・アプシェリッヒ・リッター
22px-Flag of Japan.svg Fonetico Yuberu - Dasu Apusherihhi Rittā
22px-Flag of Japan.svg Tradotto Yubel - Das Abscheulich Ritter
Attributo OSCURITA'
Livello 11
Tipo Demone/Effetto
ATK / DEF 0/0
Numero della Carta 04779091
Tipologia di Effetto

EvocazioneContinuo, ContinuoInnescato

Set del TCG
Archetipo Yubel
Restrizione Attuale Nessuna
Ulteriori Informazioni Pagina di Yu-Gi-Oh! Wikia
Effetto Questa carta non può essere Evocata tramite Evocazione Normale o Posizionata. Questa carta non può essere Evocata per Evocazione Speciale se non con l'effetto di "Yubel". Questa carta non può essere distrutta in battaglia. Il tuo avversario prende tutto il Danno da Combattimento dalle battaglie che coinvolgono questa carta scoperta in Posizione di Attacco. Durante la tua End Phase, distruggi tutti gli altri mostri sul tuo lato del campo, poi distruggere un certo numero di mostri pari al numero di mostri che controlli che sono stati distrutti per effetto di questa carta del tuo avversario. Se questa carta viene rimossa dal Terreno, Evoca tramite Evocazione Speciale 1 "Yubel - Incubo Finale" dalla tua mano, Deck o Cimitero.

Informazioni

Aggiuntive

Galleria - Rulings - Errata - Tips - Apparizioni - Trivia - Nomi